Export negli Stati Uniti su Italy2US | Italian Shopping Experience

Export negli Stati Uniti i prodotti Made in Italy oggi è più facile grazie a Italy2US.com il nuovo sito che vende e spedisce in tutta l’America.

Vendere negli Stati Uniti con Italy2US.com

Dopo l’esperienza e i test gestiti con successo per un anno, è passato nella fase operativa il progetto che rende più facile fare export negli Stati Uniti i prodotti del Made in Italy tramite il sito Italy2US.com e gli account eBay ed Amazon.

Export negli Stati Uniti senza costosi e rischiosi investimenti è possibile, basta fare un accordo commerciale con Italy2US.Com e spedire i prodotti negli Stati Uniti. A tutto il resto pensiamo noi, i prodotti vengono pubblicati su sito e marketplace e dal giorno dopo si inizia a vendere.

Il Brand decide le quantità che vuole inviare in America, le merci vengono spedite nel nostro magazzino in New Jersey: Da l’i prodotti vengono poi spediti ad Amazon Logistica FBA (per i prodotti che si vogliono inviare) o stoccati a magazzino, pronti per essere spediti ai consumatori in base alle vendite.

Periodicamente il Brand si occupa di riassortire le merci nel magazzino sulla base del venduto.

Per fare export negli Stati Uniti con successo, Italy2US.com viene gestito da una società americana (I2US Corp.) in quanto gli americani si sentono più tutelati ad acquistare da una società statunitense.

Il sito viene fortemente indicizzato per fare export negli Stati Uniti, attraverso keywords a coda lunga geolocalizzata per tutte le principali località Americane. Il Brand ha a disposizione una landing page di atterraggio alla quale si può arrivare anche trami te un redirect da un dominio del Brand stesso.

Su Italy2US.com è possibile anche gestire il bsuiness B2B, ovvero la vendita ad aziende. Ad ogni cliente vengono assegnati le credenziali di accesso, con le quali ogni cliente vedrà i prezzi scontati secondo quanto previsto dal Brand.

 

come funziona vendere negli stati uniti

Torna alla Home Page